Chi siamo

Forte dell’esperienza pluriennale maturata dai suoi soci nel settore della Sanità e del Welfare, KOS è nata con il fine di collaborare con Società scientifiche, Associazioni professionali, Università ed Enti pubblici e privati, Organizzazioni e Aziende offrendo servizi di promozione e comunicazione ad alto valore aggiunto.

Cura con particolare attenzione alle attività volte a promuovere, elaborare e realizzare progetti di comunicazione finalizzati allo sviluppo della prevenzione e del miglioramento dell’assistenza sanitaria e sociale e della diffusione delle best practice in sanità sviluppando e attuando progetti di eHealth.

KOS fornisce servizi di ufficio stampa e di media relations anche attraverso l’editing di pubblicazioni periodiche.

Struttura attività di fund raising per il sostegno delle proprie attività e dei progetti elaborati per conto di terzi.

Svolgere studi e ricerche nei settori sanitario e sociale, ambientale, economico, del lavoro e della formazione professionale, della scuola e dell’università.

Progetta, organizza e promuove eventi congressuali, convegnistici, seminariali, nonché attività di aggiornamento e formazione professionale in campo medico e sanitario, FAD, (ECM/AGENAS) e per altri ordini professionali (giornalisti, avvocati, ingegneri, ecc.).

Utilizzando le tecniche informatiche dell’informazione e della comunicazione mira a migliorare i servizi socio-assistenziali, promuovendo la prevenzione e il miglioramento degli stili di vita a tutela della salute.


Collabora inoltre stabilmente ed in modo esclusivo con l’Istituto Superiore di Studi Sanitari “Giuseppe Cannarella” 

Comitato scientifico


Docenti


Organigramma